Garanzia & rimborso

Registrate i vostri prodotti per ottenere benefici aggiuntivi

  • 1. Estensione garanzia per 12 mesi GRATUITA : in aggiunta alla nostra normale garanzia di 18 mesi, vi regaleremo ulteriori 12 mesi, per un totale di 30 mesi di protezione per i vostri prodotti RAVPower ®!
  • 2. 180 giorni per restituire il prodotto SENZA SPESE: Se dovete restituire il prodotto RAVPower a causa di un difetto di fabbricazione, le spese per la spedizione del prodotto in restituzione saranno gratuite per 180 giorni a partire dalla data di acquisto!
  • 3. Servizio clienti veloce:Con i dettagli del prodotto da te acquistato nel nostro database, ci vorrà meno tempo per elaborare la tua richiesta, permettendoci di servirti in modo più tempestivo ed efficiente!
  • 4. Campioni con sconto esclusivo o GRATUITI : In qualità di recensore avrai diritto a valutare i nosti nuovi prodotti in cambio di una recensione di qualità e onesta. (Per ulteriori informazioni sul Programma recensione di RAVPower™ si prega dicliccare qui .)

Istruzioni per la restituzione del prodotto

Restituzioni autorizzate:

La maggior parte dei prodotti possono essere restituiti previa autorizzazione da parte del venditore che emetterà un numero di restutuzione o RMN (Return Authorization Number). La restituzione del prodotto non garantisce lo scambio con un altro prodotto o il rimborso. Potremmo valutare il rimborso o lo scambio solo dopo aver ricevuto il prodotto.

Tutti i prodotti restituiti devono essere in condizioni di riusabilità, inclusi tutti i componenti, manuali d’uso, schede di registrazione e il pacchetto originale intatto. Oltre a ciò è valido quando segue:

  • • Gli adattatori CA e/o le batterie che hanno subito una qualsiasi modifica o mancano di alcune parti non sono rimborsabili
  • • Alcune parti restituite possono essere soggette a spese di approviggionamento.
  • • Si prega di spedire indietro i prodotti o i pezzi RAVPower che avete acquistato presso i nostri rivenditori autorizzati. Non possiamo garantire che tutte le parti da voi spedite vengano restituite con la sostituzione del prodotto.
Restituzioni non autorizzate:

Per restituzione non autorizzata si intende qualsiasi pacchetto pervenuto a RAVPower.com senza il numero di restituzione (RMA) che deve essere applicato sull'etichetta di spedizione. Le restituzioni non autorizzate possono includere i pacchetti rifiutati durante il procedimento di spedizione. Le restituzioni non autorizzate ricevute da RAVPower ™ saranno rifiutate nel momento in cui arriveranno in magazzino e saranno immediatamente rispedite al mittente. In questo caso il costo della spedizione potrebbe essere addebitato a voi. Tale costo sarà detratto dal totale del credito dovuto o addebitato sulla vostra carta di credito o sul conto PayPal, se il rimborso è già stato emesso.

Procedura per la restituizione della merce.

1. Ottenere un numero numero di restituzione o RMA (Return Merchandise Authorization):

Tutte le merci da restituire devono ottenere un numero (RMA) prima di iniziare la procedura di restituzione. Per ottenere il suddetto numero dovete contattare il rivenditore o mandare una email a www.RAVPower.com per ricevere assistenza. I numeri RMA sono validi per trenta (30) giorni a partire dalla data di emissione.

2. Scrivere il numero RMA sull'etichetta di spedizione da applicare sulla parte esterna della confezione.

I numeri RMA devono essere applicati sull'etichetta di spedizione in maniera visibile su ogni paccho che dovrà essere restituito a RAVPower ™. Si prega di non scrivere il numero RMA sul pacco ma sull’etichetta che andrà applicata sopra il pacco. I pacchi senza un numero RMA sull'etichetta di spedizione non saranno accettati dal nostro magazzino.

3. Reimballaggio della confezione originale

Tutti i contenuti inclusi nella confezione originale dovranno essere rispediti, includendo, ma non solo, tutti i componenti, manuali d’uso e schede di registrazione. Si prega di mettere il prodotto nella sua confezione originale e spedirlo dentro un altro pacco per spedizioni in maniera da proteggerlo da danni. Dobbiamo ricevere tutti i prodotti originali, inclusa la confezione, al fine di poter procedere alla sostituzione del prodotto o al rimborso. RAVPower ™ non è responsabile per i prodotti che arriveranno danneggiati a causa di un imballaggio non idoneo o danneggiato oppure per la perdita del prodotto avvenuta durante la spedizione.

Garanzia

Tutti i prodotti di marchio RAVPower™ includono una garazia di 12 mesi. Per conoscere i dettagli della garanzia da noi offerta si prega di visitare il sito http://www.ravpower.it/warranty/. Se si riscontrano problemi con il prodotto durante questo periodo, basta semplicemente restituirlo dove è stato acquistato per richiederne uno completamente nuovo. Se non è possibile contattare il rivenditore, vi preghiamo di contattarci via email asupport.it@ravpower.com. Per maggiori informazioni sulla garanzia, si prega di vedere quanto segue. Garanzia di un anno
  • RAVPower® garantisce il prodotto dai difetti di fabbricazione per un (1) anno dall'acquisto del prodotto (il "Periodo di garanzia ").
  • I prodotti RAVPower™ devono essere acquistati completamente nuovi da un rivenditore autorizzato da RAVPower ™ per essere considerati coperti da garanzia. Quest’utima non copre prodotti che hanno subito modifiche o di seconda mano.
  • Se durante il periodo di garanzia RAVPower™ verrà informato dell’esistenza di un prodotto difettoso che rispetti le condizioni della garanzia esso verrà immediatamente sostituito.
Quanto dura la copertura?

Il periodo di garanzia dura un anno (365 giorni) a partire dalla data di acquisto del prodotto. La data di acquisto è stampata sulla ricevuta fornita con l'acquisto del prodotto.

Cosa copre la garanzia?

Durante il periodo di garanzia, se il materiale utilizzato per la creazione del prodotto o il prodotto stesso risulta essere difettoso dal momento dell'acquisto, RAVPower ™ (a sua discrezione) sostituirà il prodotto gratuitamente con un prodotto analogo. Prodotti e pezzi sostituiti in base alla garanzia diventano proprietà di RAVPower ™ e non vengono rispediti al mittente. Dopo la scadenza del periodo di garanzia sarete voi a dover pagare qualsiasi servizio necessario per la riparazione del prodotto o dei suoi pezzi. La copertura della garanzia termina se vendete o cedete il prodotto ad un altra persona.

Come ottenere il servizio di garanzia?

Contattate il negozio da cui avete acquistato il vostro prodotto RAVPower®

Qualora vi vienga chiesto di restituire il prodotto o una sua parte (Adattatore CA per computer portatile, batterie di vario tipo o accessori per cellulari) assicuratevi di rispedire i prodotti nella loro confezione originale. Se si è acquistato il prodotto da un sito online come eBay o Amazon, mandateci una copia della fattura originale o ricevuta PayPal quando ci contattate in merito a qualsiasi problema con il vostro acquisto. Se vi viene chiesto di restituire il prodotto a noi, vi invieremo un numero RMA per la restutuzione e le istruzioni riguardo a dove spedire indietro il vostro vecchio prodotto .

Che cosa non è coperta da garanzia? La nostra garanzia non è applicabile per:
  • Uso improprio o installazione del prodotto non corretta
  • Danni alla parte esteriore del prodotto
  • Danni causati da eventi imprevedibili, per esempio fulmini, tornado e simili.
  • Incidenti
  • Uso improprio
  • Maltrattamento del prodotto
  • Negligenza
  • Uso del prodotto a scopo commerciale
  • Prodotti modificati in qualsiasi parte, inclusa l’antenna
Questa garanzia non copre inoltre danni causati da:
  • Alimentazione del prodotto con un voltaggio scorretto.
  • Riparazione eseguita da una persona al di fuori di una struttura autorizzata.
RAVPower® offre servizi di riparazione ma non sostituisce:
  • I prodotti nello stesso stato in cui sono stati venduti, inclusi i difetti di fabbricazione
  • Materiali di consumo, come ad esempio fusibili o batterie
  • Prodotti in cui il numero di serie applicato dal produttore è stato alterato o rimosso

La sostituzione o riparazione del prodotto prevista da questa garanzia è l'unica soluzione offerta. RAVPower ™ non sarà responsabile per i danni incidentali o involontari causati dalla violazione dei termini stabiliti espressamente o implicitamente della garazia applicata a questo prodotto, tra cui, ma non solo, perdita di dati, incapacità di utilizzare il prodotto, danni economici di qualsiasi tipo. RAVPower ™ non offre nessun altro tipo di garanzia sui prodotti, tutti i termini di garanzia sul prodotto, incluse, ma non solo, eventuali garanzie e condizioni di commerciabilità ed idoneità per uno scopo specifico del prodotto, sono limitate alla durata del periodo di garanzia di cui sopra e nessuna garanzia, sia esplicita che implicita, si applicherà dopo la scadenza del periodo di garanzia. Alcuni stati, province e giurisdizioni non ammettono limitazioni alla durata implicita di una garanzia, pertanto la limitazione sopra citata potrebbe non essere applicabile agli acquisti dei prodotti RAVPower. Questa garanzia vi conferisce dei diritti specifici, ma potrebbero esserci ulteriori diritti derivanti dalle leggi del vostro Stato, provincia o giurisdizione.

Come contattare RAVPower:

Per il servizio clienti si prega di contattare:support.it@ravpower.com

RAVPower® è un marchio registrato in alcuni paesi. Tutti gli altri prodotti e marchi sono marchi registrati dai corrispettivi proprietari.

Supporto

RAVPower.it si sforza costantemente per fornire il miglior servizio clienti e tutto il supporto necessario! Effettuiamo dei regolari aggiornamenti al nostro sito nella speranza di fornirvi la migliore esperienza di shopping online. Se avete richieste, domande o dubbi su i nostri prodotti o servizi, non esitate a contattarci. Inoltre, apprezziamo sempre suggerimenti per l'aggiornamento e il miglioramento che ci aiutano a misurare e rafforzare il nostro successo.